Domande frequenti (FAQ)

Perchè prenotare il Ceria Malpensa Parking?
Perché assicura il miglior rapporto qualità prezzo soprattutto nelle lunghe soste.

Per prenotare occorre il pagamento anticipato?
La prenotazione viene confermata senza pagamento.
Pagamento da effettuarsi in loco al momento della partenza.

Il parcheggio è sempre aperto?
Il parcheggio fa orario continuato H24, 365 giorni l’anno.

Quanto tempo occorre per arrivare ai Terminal degli aeroporti?
Il nostro servizio navetta nel giro di pochi minuti trasporta i passeggeri direttamente fino al terminal dell'aeroporto.

Perché è meglio il parcheggio satellite rispetto al parcheggio interno dell'aeroporto?
Si evitano lunghi tragitti a piedi con i bagagli e il trasbordo passeggeri con la navetta avviene direttamente presso le aree di check-in.

Devo pagare per il servizio di navetta da e per l'aeroporto?
No, il servizio navetta é sempre disponibile e gratuito per i clienti del parcheggio.

Ogni quanto tempo partono le navette per l'aeroporto?
Le navette partono ogni qualvolta arriva un cliente, anche nel caso di una sola persona.

Arrivato al parcheggio cosa devo fare?
Arrivato al parcheggio, entri alla reception dell’hotel presentando la ricevuta (voucher) che vi è pervenuta via mail verrete accolti dal personale che procederà velocemente alla registrazione dell'auto ed a informarvi sulle modalità di rientro; vi verrà comunicato un numero di telefono da chiamare quando sarete di ritorno.

Quando torno dal viaggio come vi avviso per farmi riprendere con la navetta?
Abbiamo i dati del vostro rientro; vi comunicheremo il numero di telefono da chiamare per farvi prelevare dalla navetta per riprendere la vostra auto.

Se al mio ritorno trovassi la batteria scarica o un pneumatico sgonfio?
Il personale è sempre a disposizione per assistervi e risolvere eventuali problemi.

Se cambio l'auto e la targa che ho indicato nella prenotazione?
Non è necessario comunicarlo preventivamente ma all'arrivo al parcheggio.
I vostri dati sono già presenti nel back office del parcheggio e non avremo difficoltà alla vostra identificazione.

Se non ricevo la mail di conferma?
Controllate di aver inserito correttamente il vs indirizzo mail durante l'inserimento dei dati.
Dopo aver effettuato la prenotazione riceverete una mail di conferma all'indirizzo da voi indicato entro 12 ore, con la conferma dell'avvenuta prenotazione ed contenente i dati riassuntivi della prenotazione la stamperete portandola con voi al parcheggio.
Nel caso ci siano problemi comunicatelo a: info@ceriamalpensa.it

Metodo di pagamento
Il nostro servizio prevede il pagamento a mezzo carta di credito, postepay, bancomat, contanti

Ricevute e fatturazione
Vi rilasceremo la ricevuta per il corrispettivo pagato. Nel caso desideraste, per motivi fiscali, il rilascio di una fattura del servizio siete pregati di richiederla al momento del vostro arrivo al parcheggio.

Fatturazione
Vi preghiamo richiedere la fattura al vostro arrivo. Per accelerare la procedura tenete pronti e disponibili per iscritto i dati necessari per la compilazione.

Dovrò pagare un sovrapprezzo per i periodi di alta stagione?
Nessun sovrapprezzo.

E’ obbligatorio lasciare le chiavi dell’auto?
E’ preferibile, non è obbligatorio, per motivi di sicurezza (per es: incendio, ecc).